Vita parrocchiale

 

Scioglimento del Centro Parrocchiale e dell'appartamento del parroco


Come avrete già appreso, il nostro centro parrocchiale e l’annesso appartamento del parroco saranno venduti all'inizio del prossimo anno.

Come potete ben immaginare, nel corso degli anni si sono accumulati in questi locali molti oggetti. Alcuni di loro devono essere smaltiti, ma molti di loro hanno ancora un valore, a volte non irrilevante, e possono essere acquistati*.

Tra gli oggetti in vendita ci sono sia oggetti religiosi, come croci, statue e dipinti, ma anche molti oggetti "secolari", quali strumenti musicali, libri, articoli elettrici, oggetti di design, lampade, ma anche arredamenti, tra i quali una completa cucina.

 Molti degli articoli in vendita sono stati fotografati e descritti e l'elenco può essere scaricato e visualizzato qui.

 
Inventar Gemeindezentrum

 

Una possibilità di visionare tutti gli oggetti è prevista per il giorno 12.11.2017 dalle 15:00 alle 17:00 presso il Centro Parrocchiale (è gradito un preavviso, preferibilmente almeno un giorno prima).

Se siete interessati a proporre una (ragionevole) offerta di acquisto, potete inviarci una email a info@deutschekatholiken-mailand.it indicando il codice dell'articolo e la somma (vincolante).

Le offerte devono pervenire entro le ore 16 del 19.11.2017. Entro due settimane vi comunicheremo se siete il fortunato acquirente concorderemo una data per il ritiro.

L'intero ricavato della vendita verrà ovviamente devoluto alla nostra Comunità e ci aiuterà in futuro a continuare a sostenere le nostre attività ed i nostri progetti sociali.

Attendiamo le vostre offerte e vi ringraziamo sin da oggi per la vostra generosità!


* Tutti gli articoli saranno venduti nel loro stato attuale ("as is"), nel luogo in cui sono attualmente situati ("where is") e con tutti gli eventuali difetti ("with all faults"). Eventuali riparazioni di guasti evidenti e nascosti, così come i costi di trasporto, sono a carico dell’acquirente. La Comunità non assume alcuna garanzia per gli oggetti venduti.